SCOPRI COM’È NATA LA DIOMEDI BEAUTY!

La Diomedi Beauty nasce nel 2011 per mano dell’attuale socio fondatore Diego Marinelli e in breve tempo, mantenendo come unico target di riferimento quello degli istituti di bellezza, diventa protagonista di un grande ampliamento dell’offerta e di una straordinaria espansione geografica.

L’azienda passa infatti dalla vendita di articoli monouso alla fornitura di una gamma di prodotti e di servizi sempre più ampia e innovativa, dapprima ai soli centri estetici della regione Marche e successivamente anche a quelli ubicati in Abruzzo, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

La mission è anche lo slogan aziendale: trasformare i centri estetici in centri estetici di successo e ad oggi questo progetto ha trovato realizzazione in oltre 500 istituti di bellezza che hanno deciso di affidarsi alla Diomedi Beauty non solo per la fornitura di prodotti, ma anche per la formazione e la crescita professionale.

A differenziare l’azienda dagli altri fornitori del settore beauty è sicuramente il grande sostegno offerto ogni giorno ai centri estetici attraverso:

  • l’ideazione di azioni marketing mirate e pronte all’uso
  • l’analisi delle criticità e l’elaborazione di un piano strategico per risolverle
  • il supporto alla gestione del centro, con progetti che possono portare alla realizzazione degli obiettivi pianificati
Attenzione, disponibilità e trasparenza, questi sono i punti fermi da cui nascono scelte e azioni, perché solo quando la dimensione umana incontra quella professionale si può fare davvero la differenza!